Partono le attività del progetto AGRISOCIAL - Giocaenergia dedicate ai bambini residenti a Tortolì
Evidenza
Scritto da Administrator   
Venerdì 17 Giugno 2016 09:14

 

Alea avviso A3

Parte il progetto Agrisocial – Giocaenergia, che prevede attività di gioco e laboratoriali dedicate ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Il progetto si sviluppa in 20 giornate nel mese di luglio, di cui 15 dedicate al gioco in spiaggia e 5 ai laboratori didattici presso strutture certificate, con l’obbiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni sulla conoscenza dell’uso sostenibile dell’energia e sull’impiego delle fonti rinnovabili.

L’avviso è rivolto ad un massimo di 10 bambini residenti nel Comune di Tortolì. Le adesioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili, e saranno selezionati ulteriori 5 candidati da coinvolgere in caso di rinunce.

Le attività in spiaggia si svolgeranno dalle 8.30 alle 13.30. Le attività presso le fattorie didattiche dalle 8.30 alle 17.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30/06/2016 tramite email all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nell’oggetto «Progetto Agrisocial- Giocaenergia Estate 2016».

Alla domanda di iscrizione si deve allegare:

-       fotocopia di un documento di identità in corso di validità del genitore

-       fotocopia di un documento di identità in corso di validità del/i minore/i

Per informazioni rivolgersi al 070.5435166 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

 

Link per scaricare il modulo di adesione:

 

 

 

http://www.aleaonlus.org/

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Giugno 2016 09:49
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie