Incidente sulla 198: perde la vita un motociclista austriaco
Evidenza
Scritto da Administrator   
Martedì 15 Settembre 2015 08:27

 

images

Le strade ogliastrine continuano a contare le proprie vittime, due nelle ultime 48 ore. L’ultimo episodio è avvenuto ieri lungo la statale 198, al chilometro 108,200, a poca distanza da Tortolì. Karl Reitmaier, nato a Linz , 46enne, residente a Steyregg, che soggiornava nell’Hotel club (villaggio) Saraceno nella baia di san Gemiliano, in sella alla sua Honda Cbr 1000 ha perso il controllo del motoveicolo ed è caduto sull’asfalto, urtando contro il guard-rail. Subito sono stati allertati i soccorsi dagli amici bikers che lo precedevano ed è giunta sul posto un’ambulanza medicalizzata del 118 e una pattuglia dei Carabinieri. Per il motociclista austriaco non c’è stato nulla da fare: è morto per arresto cardiaco dovuto al forte trauma.

Ancora incerte le cause dell’incidente che potrebbe essere stato dovuto alla forte velocità o da altre cause ancora da accertare e sulle quali stanno indagando i carabinieri della compagnia di Lanusei e della stazione di Tortolì al comando del capitano Claudio Paparella.

Karl Reitmaier è la seconda vittima austriaca di un incidente mortale nelle strade ogliastrine negli ultimi giorni: Robert Steinbock, di 56 anni, ha perso la vita sabato pomeriggio in località Genna Ramine a Baunei lungo la statale125.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Settembre 2015 08:37
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie