Mara Mascia: “Non proprio felice del risultato, ma pronta a lavorare dall’opposizione”
Politica
Scritto da Administrator   
Martedì 27 Maggio 2014 11:38

 

mara mascia

E’  la terza candidata più votata, con 1.288 preferenze. Si ritiene soddisfatta?

Soddisfatta non proprio, ma contro la volontà degli elettori non si può andare.

Si aspettava questo risultato generale?

Non mi aspettavo la vittoria di Cannas, che si è presentato dall’inizio come un candidato sorretto da una “lista civica, quando era chiaro che il sostegno arrivava da un partito, Forza Italia e dai suoi dissidenti e si è visto dai risultati. Selenu, a differenza del nuovo sindaco, ha dichiarato da subito la presenza dei partiti tra i suoi sostenitori. Diciamo che la trasparenza, in questo senso, non ha pagato. Forse, se le liste civiche presenti nel panorama elettorale si fossero unite dall’inizio avrebbero potuto superare le liste sostenute dai partiti.

Cosa si aspetta dal nuovo sindaco?

Dal sindaco e dalla giunta, già decisa d’accordo con i vertici di Forza Italia e non sicuramente dagli elettori, mi aspetto che sfreghino la lampada e facciano uscire il genio che permetta loro di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.

All’inizio della campagna elettorale ha detto che si sarebbe impegnata anche in caso di sconfitta.

Adesso, della mia lista, io e Paolo Stochino, saremo in Consiglio Comunale. Porterò avanti una strenua opposizione.  Se le altre liste civiche, che sono rimaste fuori, vorranno dare il loro contributo noi saremo felici di collaborare.

 

Carla Melis

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Maggio 2014 11:39
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie