Stefano Selenu: “Continueremo una riflessione tecnica sui metodi dell’amministrazione comunale”
Politica
Scritto da Administrator   
Mercoledì 28 Maggio 2014 10:32

stefano selenu

Si aspettava questo risultato?

Ci aspettavamo un risultato diverso, migliore per noi. Ma ci rendiamo conto delle difficoltà del contesto. Non credo che non abbia funzionato il progetto. Con le nostre proposte, infatti, abbiamo fatto riflettere le persone sul ruolo del nuovo, abbiamo colpito la gente, si è parlato di noi. Anche gli altri gruppi che hanno corso a queste elezioni, hanno riconosciuto le novità contenute nel nostro progetto. Adesso è il momento di riflette sulla costruzione del consenso.

Cosa vi aspettate dalla nuova amministrazione?

Ci aspettiamo un sindaco e una nuova giunta aperti al dialogo con tutti e alle proposte. E poi trasparenza e correttezza.

Della vostra lista nessuno è entrato in consiglio comunale. Quale sarà il vostro ruolo adesso?

Osserveremo, staremo a vedere l’operato dell’amministrazione e le scelte del consiglio comunale. Nasciamo come un gruppo propositivo, quindi continueremo a presentarci con le nostre idee in maniera costruttiva per la città. Collaboreremo sia con l’opposizione, perché credo che un buon lavoro dell’opposizione sia indispensabile per il buon funzionamento della democrazia e sia anche uno sprone per la maggioranza a fare sempre meglio. Continueremo anche il lavoro di riflessione “tecnica”, guardando le scelte della giunta e le decisioni del consiglio comunale ed appoggiando tutti coloro con i quali condivideremo approccio e metodi. 

 

Carla Melis 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Maggio 2014 10:38
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie