Buon Natale!!!!
Editoriale
Domenica 23 Dicembre 2012 15:33

 

toponatalizioNatale è arrivato anche quest’anno, tra previsioni della fine del mondo, cambi di poltrona e giri di sedie, è arrivato e, come ogni anno, c’è tutto.

Luminarie appese, saltimbanchi e truccabimbi, bancarelle, zampognari e caldarroste per tutti, l'ultimo regalo impacchettato, l’ennesimo panettone e l’immancabile bottiglia di spumante e tra qualche turbolenza organizzativa, alla fine tutto è pronto.

Tra buoni propositi, promesse a sei zeri e cerimonie d’accoglienza dal  sapore pre-elettorale, siamo arrivati alla Vigilia.

Abbiamo scritto, commentato, linkato, twittato e taggato, abbiamo fatto interviste, cercato la notizia e qualche volta lei ha trovato noi.

Abbiamo raccolto firme, abbiamo ironizzato e fatto autoironia, abbiamo disegnato.... abbiamo riso! Abbiamo scovato buche segnaletiche ed incroci senza segnali, lavori in corso e lavori incompiuti, discariche abusive e depuratori redivivi, abbiamo sondato pareri e accolto le critiche. Abbiamo organizzato concorsi e promosso iniziative. Ci hanno fatto infuriare e qualche volta abbiamo fatto infuriare gli altri. Ma alla fine siamo pronti a festeggiare il secondo Natale insieme, siamo pronti a ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto e anche quelli che non lo hanno fatto, perché si sa, sono le sfide, quelle che fanno crescere e migliorare. Siamo pronti a ricominciare dopo le cadute, le pause e i cambi di programma, senza cedere a pressioni e silenzi strategici! Siamo accanto a chi non ha voce per difendersi e  siamo pronti ad abbassare il volume di chi invece ne ha troppa. Siamo qui, un giornale per la città e accanto ai cittadini, tutti! 

Buon Natale, la redazione di Tortohelie.

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Dicembre 2012 16:59
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie