Tortohelie cresce nei servizi nei contenuti e nel numero di lettori
Editoriale
Mercoledì 05 Dicembre 2012 13:40

redazioneRipartiamo con lo sport, con una redazione sportiva tutta nuova coordinata da Antonio Farinola , seguiremo le partite del Tortoli, della Castor, del Girasole e dell’Arbatax, durante il week end seguiremo la serie A con speciali e approfondimenti.

Ci dedicheremo anche agli altri sport, ovviamente, la pallavolo con l’Ogliastra Volley, ma anche le competizioni del mondo della danza e della ginnastica artistica.

Potenzieremo l'offerta con una finestra sull’Italia e sul Mondo, dedicheremo rubriche alle nuove tecnologie e ai trend della moda e dello spettacolo destinati ai più giovani.

Una redazione tutta nuova; Carlotta Silvestrini, Elisa Tuligi, Michela Tuligi sono le nuove reporter del giornale.

Tortohelie sarà impegnato nel sociale e promuoverà lo spirito di intraprendenza dei cittadini ogliastrini con concorsi e promozioni, come il Concorso “Start up Ogliastra” che premierà la migliore idea imprenditoriale e consentirà ai vincitori di avere la consulenza per la realizzazione del proprio business plan.

Inseriremo una pagina dei sondaggi per dar voce ai cittadini in città su temi importanti.

Continueremo a seguire la politica,l' economia, la cronaca, realizzeremo degli speciali sugli eventi, i locali notturni e le attività ricettive e gastronomiche.

Proveremo ad avvicinare i lettori alle istituzioni, con un occhio di riguardo alla spesa pubblica e all’utilizzo delle risorse.

La satira sarà una parte fondamentale del nostro giornale, umoristi e vignettisti immortaleranno personaggi e accadimenti per divertire e divertirsi.

Accoglieremo, proposte, suggerimenti, iniziative e critiche.

Tortohelie continuerà ad essere un giornale che cresce con il contributo dei lettori.

Libero e senza vincoli, qualche volta anche irriverente, ma sincero.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Dicembre 2012 09:13
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie