New volley Tortolì: a un passo dalla promozione
Sport
Venerdì 23 Marzo 2012 00:00

foto-Giandomenico-GesualdiLa pallavolo a Tortolì ha avuto una fama non indifferente, complice ovviamente il biennio di serie A1 dell’Airone, squadra femminile che ha deliziato gli spettatori. Eppure attualmente nella nostra cittadina, seppur con palcoscenici differenti, è presente una squadra di pallavolo che sta dominando il campionato di prima divisione maschile.

Stiamo parlando della New Volley Tortolì, reduce dalla schiacciante vittoria nello scorso turno, per 3 set a zero, contro la seconda in classifica, in un match che ha segnalato una netta dimostrazione di forza dei primi della classe.

La squadra, a dispetto delle attese, ha un buon numero di tifosi e il pubblico va sempre in crescendo, complice ovviamente l’ottimo campionato sino a qui disputato.

La situazione in campionato, come detto in precedenza, vede i tortoliesi davanti a tutte le avversarie e il vantaggio di quattro punti, permette alla New Volley di sognare meritatamente il salto di categoria, poiché alla fine del torneo mancano quattro giornate e il primo posto garantirebbe la promozione diretta e il conseguente salto di categoria.

Questo è il segnale che oltre al calcio e al volley femminile, Tortolì riscopre il gusto della pallavolo maschile, che è destinata ad accrescere la propria popolarità locale e attrarre a sé un sempre maggiore numero di sostenitori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Marzo 2012 12:24
 
Share on Myspace
Condividi su Facebook OkNotizie
Editore Primaidea Srl

CSS Valido!

Tortoli Notizie